DAL 1920

Dal 1920 la Doc Legno s.r.l. opera nel campo della lavorazione del legno. Grazie a 95 anni di esperienza ed alle moderne tecnologie del settore è specializzata nella produzione del serramento in legno ed in legno-alluminio.

ecologia e tecnologia

L’azienda sceglie, nel rispetto dell’ambiente, solo legname pregiato e selezionato da foreste certificate di provenienza europea, garantisce la produzione con macchinari a controllo numerico per una lavorazione con precisione millimetrica, utilizza vetri e ferramenta qualitativamente pregiati, esegue la posa in opera di qualità CasaClima, installa serramenti con ottimo isolamento termo-acustico e protezione antieffrazione, assicurando risparmio energetico, benessere e sicurezza, promuove l’innovazione utilizzando tecnologie all’avanguardia, segue la logistica e la distribuzione commerciale sul territorio in cui opera, fornisce consulenza con preventivi gratuiti per la fornitura di serramenti negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e negli interventi di ristrutturazione con le relative detrazioni fiscali.

dei serramenti in legno di alta qualità

Doc Legno è “la più serena delle tue scelte” per la qualità certificata dal Consorzio Legno Legno, dal marchio Piemonte Eccellenza Artigiana e dall’Agenzia CasaClima nella posa dei serramenti.

News

LAVORA CON DOCLEGNO

CHIEDI UN PREVENTIVO
  • Italiano
  • Français
  • English